Stagionali invernali in Friuli Venezia Giulia

Il lavoro stagionale non è solo estivo. L’Agenzia Regionale Promotur, ente pubblico funzionale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, ricerca alcune figure professionali per la stagione invernale 2013/2014.
Si ricercano addetti alle funzioni connesse con l’esercizio di impianti funiviari di risalita, piste da sci e infrastrutture tecniche, nelle zone turistiche di Piancavallo, Forni di Sopra/Sauris, Ravascletto/Zoncolan, Tarvisio e Sella Nevea, indicativamente nel periodo compreso tra il 15 novembre 2013 e il 15 maggio 2014. Promotur ricerca anche figure amministrative.
È prevista in via indicativa l’assunzione di 152 persone con contratto a termine con le modalità part-time verticale o a tempo pieno, con decorrenza e cessazione variabili in relazione ai calendari programmati e tasso di impegno orario dipendente dall’andamento meteorologico stagionale e dalle esigenze organizzative.
Chi è interessato può inviare la domanda, insieme al curriculum vitae e a tutta la documentazione richiesta per ciascun ruolo e mansione, entro le ore 17 del 7 Ottobre 2013.

Concorso 122/13 della regione Friuli Venezia Giulia, per visualizzare il bando clicca qui

 

Fallo sapere!